skip_main skip_menu skip_search

Reclami

RECLAMO FACILE E VELOCE

ATTENZIONE! – In caso di reclamo relativo a una carabina ad aria compressa PCP, è necessario restituire l'arma insieme all'adattatore di ricarica e al caricatore, senza cannocchiale né altri accessori.

INDIRIZZO DI CONSEGNA E RECLAMO
BULLET PROJECT s.r.o.
U Cihelny 230/3
748 01, Hlučín
Repubblica Ceca

 

 

Domande e risposte

Quando un reclamo può essere respinto come ingiustificato? Il venditore deve sempre comprovare che il reclamo non è giustificato con una comunicazione scritta del centro di assistenza autorizzato del marchio in questione.

 

Cosa devo fare se riscontro un difetto al momento della consegna della merce? L'acquirente è tenuto a controllare la merce al momento del ritiro. Se riscontrate un danno meccanico all'imballaggio, dovete verificare le condizioni del prodotto. Se si riscontrano danni, è necessario redigere un verbale di constatazione danni in presenza del trasportatore (vettore). Il vettore è responsabile di eventuali danni sorti durante il trasporto. Una volta chiuso il reclamo con il vettore, il cliente riceverà uno sconto ragionevole o un nuovo prodotto in base al verbale.

Se firmi la lettera di vettura, accetti la merce e confermi che è arrivata integra dal vettore. Di conseguenza, i reclami successivi dovuti al trasporto saranno respinti.

 

Quanto dura il periodo di garanzia? Per i clienti finali, la legge stabilisce un periodo di 24 mesi per la maggior parte dei prodotti. Per i prodotti usati (di seconda mano, ricondizionati), il periodo è solitamente ridotto a 12 mesi. La garanzia non copre la normale usura dell'articolo o delle parti dovuta all'uso. Pertanto, la durata di vita inferiore non può essere considerata un difetto e reclamata. Per coloro che utilizzano il prodotto per affari o per il commercio, il periodo di garanzia non è stabilito dal Codice Civile, ma dal soggetto specifico che importa la merce nella Repubblica Ceca. La garanzia riguarda i clienti finali, non le aziende.

 

Quali sono i miei diritti se la merce consegnata non è conforme al contratto d'acquisto?

  • Riparazione gratuita del prodotto.

  • Riduzione ragionevole del prezzo.

  • Sostituzione del prodotto.

  • Recesso dal contratto di acquisto.

Tutto è indicato nei termini e condizioni commerciali, per chi ha voglia di leggerli.

Ultimi prodotti visitati

Siamo specialisti nel tiro sportivo

+420 558 840 136 LUN-VEN: 9:00–17:00 Fai una domanda

Non perderti nessuna novità o offerta – iscriviti alla newsletter

Registrandoti acconsenti al trattam+B29ento dei vostri dati personali.